L’attesa è finita! Movistar Inter e Joma, sponsor tecnico ufficiale della realtà interista, lanciano e presentano gli spettacolari kit ufficiali per la stagione 25/26 all’insegna dello slogan “Il valore del nostro marchio è la grandezza della nostra storia”. La prestigiosa casa sportiva ha optato per un design innovativo e di alta qualità, che combina la tecnologia più avanzata nei tessuti con uno stile moderno ed elegante, garantendo così il massimo comfort per i giocatori durante le partite del 40×20. Blu, verde, bianco, rosa e nero per i portieri, sono i colori che sono stati determinati per questa nuova stagione.
Joma, quando si è trattato di realizzare le maglie della squadra interista per questa nuova campagna, ha dimostrato ancora una volta il suo chiaro impegno nella cura dell’ambiente, realizzandole interamente con poliestere riciclato al 100%, ovvero realizzate da fonti riciclate, puntando sulle bottiglie in PET, che diventano materia prima. In questo modo, le emissioni di CO2 si riducono fino al 75% e si evita l’uso di petrolio.
Inoltre, lo sponsor tecnico ufficiale dell’entità Torrejón de Ardoz ha incorporato negli elastici le qualità tecnologiche più all’avanguardia. In primo luogo, la tecnologia MICRO-MESH SYSTEM, che si trova nelle zone di maggiore sudorazione per aiutare l’umidità a evaporare rapidamente e contiene fibre elastiche per migliorare la mobilità. Allo stesso modo, la tecnologia VTS attraversa il resto della maglia e per migliorare la vestibilità del capo, la maglia è stata aggiunta sia allo scollo a V che ai polsini del capo. D’altra parte, ogni pezzo di tessuto è stato unito insieme utilizzando il sistema di cucitura piatta FLATLOCK, che impedisce la comparsa di possibili sfregamenti. E per lo scudo è stata utilizzata la tecnologia JOMA REICH, che migliora la flessibilità. In questo modo, una volta spiegato come sono stati realizzati i nuovi kit, vi sveliamo ciascuno di essi nel dettaglio:
La maglia del primo kit è celeste, con una linea blu scuro sui lati come elementi decorativi che le conferiscono una linea semplice, ma rivoluzionaria, dimostrando così il grande VALORE della nostra pelle e la GRANDEZZA del nostro scudetto.
La maglia del secondo kit è di colore verde scuro e, il suo abbinamento con il bianco, ricorda l’iconico spogliatoio del club interista nel corso della sua storia. Inoltre, la terza divisa da gioco che Movistar Inter FS indosserà in questa stagione è bianca con due sottili linee blu scuro sui lati con il bordo del colletto dello stesso tono.
I portieri indosseranno la maglia completamente di colore rosa, con dettagli neri e anche il bordo e le maniche in basso metteranno in risalto un blu scuro. Inoltre, il kit da trasferta dei portieri sarà nero con toni azzurri sul colletto e sul fondo delle maniche. Inoltre, come novità, sul petto di tutte le nostre maglie è stato stampato un logo che rappresenta la forza che Movistar Inter emana sin dalla sua fondazione nel 1977 e la brillantezza delle sue conquiste, evidenziando così la GRANDEZZA dei nostri quasi cinque decenni di storia. Il logo Joma è stampato anche sul lato superiore destro dell’elastico.
In questo senso, il VALORE del club di maggior successo della storia è la GRANDEZZA di coloro che ci sostengono: la “M” di Movistar che appare sul davanti della maglia e il Consiglio Comunale di Torrejón, situato nella parte inferiore del retro della maglia.
Così, Movistar Inter FS e Joma rivoluzionano ancora una volta il mercato tessile e sportivo con il lancio dei kit per la stagione 25/26, un guardaroba unico e ricco di storia, che esalta così il valore del nostro marchio.
IL VALORE DEL NOSTRO MARCHIO È LA GRANDEZZA DELLA NOSTRA STORIA
Responsabile Comunicazione Movistar Inter

