La notizia della settimana è certamente quella riguardante la nota emanata dalla FIGC nella giornata di Lunedi 7 Dicembre.
Salvo imprevisti, dovuti alla nota pandemia, la FIGC ha infatti fissato per il 15 Gennaio 2021 la ripresa degli allenamenti, e per la metà di febbraio il riavvio del Campionato Regionale di Serie C2 e l’inizio del Campionato Under 21, al quale partecipa il team fondano. Il direttivo del Lido il Pirata C5 non è rimasto fermo in questo momento di arresto forzato, dovuto alle varie direttive impartite dalla federazione a causa del Covid-19, cercando di consolidare l’organizzazione societaria e cercando di coinvolgere nuovi partners commerciali nell’ambizioso progetto che si sta cercando di portare avanti. E’ proprio in frangenti di questo tipo, infatti, che non bisogna fermarsi, provando sempre a migliorare, sia a livello organizzativo che logistico! Varie le riunioni del direttivo con la triade Schiappa-Catalano-Parisi, il Direttore Generale Bianchi e il dirigente Sepe, che hanno lavorato per pianificare il da farsi sia per il presente che per il futuro.
Sembra, quindi, che finalmente si riparta: ci sarà praticamente un mese per riprendere la condizione fisica, vosto che il campionato ripartirà il 14 Febbraio, dalla stessa giornata di gara nella quale era stato sospeso. Sempre il 14 Febbraio verrà dato il via a tutte le altre attività regionali che ancora non erano iniziate, tra le quali il Campionato Under 21, a cui parteciperanno i giovani “pirati” guidati da mister Alessandro Gionta.
Già all’opera e pronti per la ripartenza, il Lido il Pirata non vede l’ora!
Ufficio Stampa ASD Lido il Pirata C5