By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Pirossigeno Cosenza, lupi battuti 3-1 dalla Fortitudo Pomezia
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > Pirossigeno Cosenza, lupi battuti 3-1 dalla Fortitudo Pomezia
Serie A

Pirossigeno Cosenza, lupi battuti 3-1 dalla Fortitudo Pomezia

Last updated: 7 Maggio 2025 13:12
Team Mondofutsal
14 Visualizzazioni
Share
SHARE

Si chiude con una sconfitta per la Pirossigeno Cosenza il match esterno con la Fortitudo Pomezia, valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Padroni di casa a segno con Ludgero, Miguel Angelo e Daniele Gattarelli. Nella ripresa l’unica rete dei lupi firmata dal solito Cabeça.

LA CRONACA DEL MATCH

Il primo pericolo del match lo porta la Pirossigeno con Marchio che costringe Molitierno alla deviazione in corner. Passa la Fortitudo al secondo minuto con il sinistro violento di Ludgero che si insacca nel sette lì dove Lo Conte proprio non può arrivare. Entra in campo Cabeça e si fa subito notare impegnando il portiere di casa. Protagonista ancora il bomber rossoblù che solo di fronte a Molitierno spreca l’occasione del possibile pareggio. Nonostante il buon momento degli ospiti, Pomezia raddoppia grazie al rasoterra letale di Miguel Angelo. Provvidenziale Molitierno al 15′ sul destro a giro di Cabeça destinato a finire in fondo al sacco. Si va all’intervallo con i padroni di casa avanti 2-0.

Inizia la ripresa con il bolide rasoterra di Miguel Angelo che sfiora il palo. Risponde subito la Pirossigeno con l’incursione di Felipinho fermato dalla parata col corpo del neo entrato Alessio Gattarelli. A porta insidie verso la porta di un attento Lo Conte ci pensa Ludgero, il portiere rossoblù risponde presente. Al 5′ la Fortitudo fa tris: destro ad incrociare di Daniele Gattarelli che si insacca nell’angolino basso alla destra di Lo Conte. Mister Ibañes si gioca il powerplay e la scelta paga perchè Cabeça con un gran tiro riapre il match. Occasionissima per i lupi: Felipinho, in veste di portiere di movimento, da due passi non riesce a trovare la deviazione decisiva che sarebbe valsa il 3-2. Il brasiliano, sul capovolgimento di fronte. è bravissimo a sostituirsi a Lo Conte rispondendo ben due volte alle conclusione avversarie. Forcing bruzio nei minuti finali: Mateus con un bordata, miracolo di Gattarelli. Le speranze della Pirossigeno si spengono sull’ennesima parata decisiva del portiere laziale, autore di un grande intervento su Cabeça. Termina 3-1 per la Fortitudo Pomezia.

IL TABELLINO

FORTITUDO POMEZIA-PIROSSIGENO COSENZA 3-1 (pt 2-0)

POMEZIA: Molitierno, Ludgero Lopes, Miguel Angelo, Cutrupi, Matteus. Gattarelli A., Gattarelli D., Mentasti, Bueno, Cutrignelli, Raubo, Dudù. All. Angelini

COSENZA: Lo Conte, Marchio, Trentin, Bavaresco, Mateus. Del Ferraro, Adornato, Gabriel, Felipinho, Jefferson, Restaino, Cabeça. All. Ibañes

ARBITRI: Alessandro Cannizzaro di Ravenna, Raffaele Bu0nocore di Castellammare di Stabia. CRONO: Matteo Ottaviani di Trieste.

MARCATORI: 02’28” pt Ludgero (P), 08’47” pt Miguel Angelo (P), 05’57” st Gattarelli D. (P), 07’32” st Cabeça (C)

NOTE: Gara disputata alle ore 19:00 a porte chiuse al PalaLavinium di Pomezia. Ammoniti: 18’42” pt Jefferson (C), 19’55” pt Ibañes (All. Cosenza), 00’59” st Gabriel (C).

Mister Ibañes: “Meglio nella ripresa, servirà quella Pirossigeno nelle ultime due gare”

Il tecnico rossoblù Daniel Ibañes ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match perso dalla Pirossigeno Cosenza con la Fortitudo Pomezia e valevole per la ventottesima giornata di Serie A: “Abbiamo giocato meglio nella seconda parte del match e mi auguro di vedere quella versione della Pirossigeno Cosenza nelle prossime due partite, le ultime della regular season. Io ci credo. Purtroppo facciamo sempre dei regali che complicano l’andamento del match. E’ un momento complicato che non ci permette di esprimerci al meglio. Dobbiamo lavorare insieme per uscirne”.

—
Area Comunicazione Pirossigeno Cosenza Futsal

Una Pirossigeno strepitosa dilaga contro la Feldi Eboli: il test finisce 7-1 per i calabresi
Pirossigeno Cosenza Futsal, Alfredo Paniccia sarà il nuovo condottiero del Cosenza per la stagione 25/26.
𝗟𝗔 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜𝗧𝗨𝗗𝗢 𝗔𝗟 𝗣𝗔𝗟𝗔𝗟𝗔𝗩𝗜𝗡𝗜𝗨𝗠 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗔 𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗠𝗘 𝗧𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗢. 𝗘𝗗 𝗘’ 𝗨𝗡 𝗕𝗔𝗟𝗭𝗢 𝗤𝗨𝗔𝗦𝗜 𝗗𝗘𝗖𝗜𝗦𝗜𝗩𝗢 𝗜𝗡 𝗖𝗛𝗜𝗔𝗩𝗘 𝗣𝗟𝗔𝗬𝗢𝗙𝗙
Il PalaVesuvio sarà la nuova casa del Napoli Futsal
𝗧𝗘𝗥𝗠𝗜𝗡𝗔 𝟭 – 𝟭 𝗔𝗟 𝗣𝗔𝗟𝗔𝗟𝗔𝗩𝗜𝗡𝗜𝗨𝗠 𝗜𝗟 𝗥𝗘𝗠𝗔𝗞𝗘 𝗗𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜𝗧𝗨𝗗𝗢 – 𝗘𝗖𝗢𝗖𝗜𝗧𝗬
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Vittoria e sorrisi, il Napoli ritrova i 3 punti. Bolo: “Successo importante”
Next Article Vitulano Drugstore Manfredonia, dopo Napoli serve il pubblico: riempire il PalaScaloria
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata: pericoloso testa-coda con il Mestrefenice – Maccan Prata C5
Serie A2 ELITE
𝗧𝗲𝘀𝘁 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗔𝗺𝗮𝗹𝗳𝗶 𝗖𝗼𝗮𝘀𝘁 𝗦𝗮𝗺𝗯𝘂𝗰𝗼: 𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮
Serie B
L’Ecocity Futsal Genzano, “Barichello non si muove da qui”
Serie A
Elledì FC-Atlante Grosseto, una sfida difficile al Palasport di Caramagna Piemonte
Serie A2 ELITE

You Might also Like

Serie A

LA FELDI EBOLI METTE “ALL’ANGOLO” L84 E RITROVERA’ I PIEMONTESI AI PLAYOFF SCUDETTO

Team Mondofutsal
4 Min di Lettura
26 Visualizzazioni
Serie A

Capolavoro Italservice: vittoria 4 a 2 a Genzano!

Team Mondofutsal
3 Min di Lettura
18 Visualizzazioni
Serie A

Il MoMap Napoli sfida il Pomezia ad Aversa: in palio la semifinale. De Luca: “Nulla è scontato, i dettagli fanno la differenza”

Team Mondofutsal
3 Min di Lettura
26 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?