Messo alle spalle il match del PalaPirossigeno con la Sandro Abate terminato con una sconfitta di misura, i rossoblù, agli ordini di mister Paniccia e dello staff tecnico, hanno iniziato a preparare nel pomeriggio il prossimo impegno di campionato. Per la Pirossigeno Cosenza si tratterà di una trasferta in terra campana.
La gara, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà domenica 12 ottobre al PalaSele di Eboli con calcio d’inizio alle ore 20:45. Avversario dei lupi nel match che verrà trasmesso da Sky Sport, la Feldi Eboli, reduce da due successi in due gare e attesa dal turno infrasettimanale, nel quale la Pirossigeno rimarrà a riposo, con la Sandro Abate Avellino.
Coppa della Divisione: stabilita l’avversaria dei lupi al secondo turno
Superato brillantemente il primo turno grazie alle vittorie nel triangolare con Duelle Futsal Cetraro e Città di Acri, la Pirossigeno Cosenza guarda al prossimo impegno di Coppa della Divisione.
Nel Comunicato Ufficiale n.96, emanato ieri lunedì 6 ottobre, sono stati pubblicati gli accoppiamenti per i trentaduesimi di finale della competizione. I lupi se la vedranno con la Cadi Antincendi Futura in una sfida ad eliminazione diretta.
Il match, come da regolamento, si disputerà in casa della squadra che milita attualmente nel campionato di Serie A2 Élite ed è in programma il prossimo martedì 28 ottobre alle ore 19:00 al “Palattinà” di Lazzaro (RC).
Area comunicazione Pirossigeno Cosenza

