By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Poca lucidità sotto rete, lo United Pomezia è costretta ad accontentarsi del pari
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie B > Poca lucidità sotto rete, lo United Pomezia è costretta ad accontentarsi del pari
Serie B

Poca lucidità sotto rete, lo United Pomezia è costretta ad accontentarsi del pari

Last updated: 10 Ottobre 2021 11:15
Team Mondofutsal
20 Visualizzazioni
Share
SHARE
Gara strana , a tratti dominata dai nostri ragazzi che però hanno la grave pecca di non concretizzare le innumerevoli azioni da gol. Si va sullo 0-1 al minuto 10 con il gol di Capitan De Simoni, che sfrutta un assist al bacio di De Cicco. Passa solo un giro di lancette e la Domus Chia pareggia. Dopo diverse occasioni sprecate lo United rischia di andare sotto, ma Molitierno tiene a galla la truppa. Così in chiusura di primo tempo Armenia riporta in vantaggio i suoi. Bellissima azione sull’asse Velazquez-De cicco e chiusura del numero 11. Nella ripresa le già corte rotazioni di Mister Caporaletti subiscono un altro colpo. Si ferma infatti Armenia per un guaio muscolare. Nei primi 5 minuti però lo United cerca il terzo gol, ma anche qui un pizzico di imprecisione e la bravura del portiere ospite negano la gioia del gol , prima su Pulvirenti a tu per tu, poi su Iozzi, quindi su Ferreira lanciato a rete e infine su un bel colpo di tacco di De Cicco. Al 6 minuto un brutto infortunio ad un ragazzo della Domus ( a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione ) ferma il gioco per più di mezz’ora. Quando si riparte è completamente un altra partita.
Lo United è in bambola e i ragazzi di mister Catta ne approfittano. Prima pareggiano i conti su un incomprensione difensiva ,poi a 4 dalla fine trovano meritatamente il vantaggio su una giocata da fallo laterale. Caporaletti mette il quinto di movimento e rischia il tutto per tutto. Lo United rischia di capitolare su un errore di impostazione ma De Simoni e Velazquez salvano e fanno ripartire l’azione. De Cicco scambia con Pulvirenti che serve Ferreira defilato, che con un tocco di prima trova ancora De Cicco. Il bomber questa volta non sbaglia e fa 3-3. Negli ultimi tre minuti lo United si divora l’impossibile , e il risultato resta fermo sul pari.
“ I ragazzi oggi sono stato encomiabili. Hanno dato veramente tutto. Siamo partiti a rilento , ma dalla metà del primo tempo fino a quando il gioco si è fermato nella ripresa per l’infortunio del ragazzo della Domus, abbiamo fatto la nostra gara. Abbiamo subito qualche ripartenza di troppo ma può starci quando le rotazioni sono così corte e i giocatori sono meno lucidi. Anche gli errori sotto porta sono frutto della scarsa lucidità. Però ho visto una squadra che si è aiutata e ha giocato sempre per vincere. Anche Ferreira da metà secondo tempo ha avuto qualche fastidio muscolare ma fortunatamente è riuscito a stringere i denti. Questo la dice lunga su come ci ha girato la partita. Sono felice comunque che, in una gara che si era messa male , siamo riusciti a far esordire Angelini e Iozzi ( 2003 e 2004). I nostri Under ci hanno dato un buon contributo. Adesso speriamo di avere buone notizie dall’infermeria e prepariamoci per la prossima partita .”
Queste le parole del tecnico Alessio Caporaletti.
Ardea Calcio a 5, esordio in Coppa Divisione!
Doppia sfida in casa Marsala Futsal, tra play off e Under 19
Spes Poggio Fidoni, arriva la conferma di De Bona
BERNALDA FUTSAL-BRINDISI C5: 2-3. Il cuore non basta ai rossoblu arriva il terzo stop consecutivo
Brutta sconfitta per lo United Pomezia. Al Pala Lavinium passa l’History Roma 3Z
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Esordio in trasferta della Vis Fondi, Ferraro: “Campionato insidioso, ma siamo pronti”
Next Article Esordio in casa vincente per la Zonapontina, Scala: “Bene iniziare con i tre punti”
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata: pericoloso testa-coda con il Mestrefenice – Maccan Prata C5
Serie A2 ELITE
𝗧𝗲𝘀𝘁 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗔𝗺𝗮𝗹𝗳𝗶 𝗖𝗼𝗮𝘀𝘁 𝗦𝗮𝗺𝗯𝘂𝗰𝗼: 𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮
Serie B
L’Ecocity Futsal Genzano, “Barichello non si muove da qui”
Serie A
Elledì FC-Atlante Grosseto, una sfida difficile al Palasport di Caramagna Piemonte
Serie A2 ELITE

You Might also Like

Serie B

Tutto ancora in gioco, il Conit Cisterna scivola, si complica la situazione del Latina

Team Mondofutsal
3 Min di Lettura
16 Visualizzazioni
Serie B

Sporting Hornets Roma, Paolo Macciocca resta un punto fermo!

Redazione
Redazione
1 Min di Lettura
25 Visualizzazioni
Serie B

Bernalda Futsal, Gallitelli: “Il nostro obiettivo è la salvezza!” 

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
32 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?