Primo turno infrasettimanale della stagione per l’Active Network Futsal che dopo aver vinto i primi due turni torna a Orte per accogliere l’armata L84. Mister Monsignori soddisfatto ma cauto: “Domani affrontiamo una squadra di primissimo livello del nostro campionato con una rosa profonda e di enorme qualità. Nella prima giornata di campionato hanno dimostrato anche di essere già in grande condizione e per di più non avranno sulle gambe il peso della partita del weekend, per noi sarà un vero e proprio crush test.
Noi dal canto nostro veniamo da un ottimo inizio di stagione soprattutto dal punto di vista dello spirito di squadra e dell’atteggiamento che per noi rappresentano le fondamenta del nostro essere squadra.
Stiamo cominciando anche ad acquisire una fisionomia abbastanza definita che ci dovrà portare con il lavoro ad avere una nostra identità. Le gare fin qui disputate ci hanno indicato dove dovremo concentrare i nostri sforzi durante la settimana per migliorare le nostre prestazioni.
Domani sarà un partita dall’alto grado di difficoltà e non vediamo l’ora di dimostrare le nostre qualità anche davanti ad avversari così quotati”. Si gioca al PalaSport di Orte con fischio d’inizio alle ore 15. Diretta sul canale youtube della Divisione Calcio a 5.
Ufficio Stampa Active Network Futsal

