La Pirossigeno Cosenza Under 19 esce battuta di misura dalla sfida odierna disputata al PalaPirossigeno contro la Gallinese. E’ stato un match intenso e combattuto fino all’ultimo secondo. Gara giocata su ritmi alti, con entrambe le compagini determinate a imporre il proprio gioco fin dalle prime battute.
La Gallinese ha trovato il gol del vantaggio con Errante nel primo tempo, marcatura poi decisiva agli effetti del risultato finale. I Lupacchiotti però non si sono disuniti e hanno subito alzato il baricentro, provando in tutti i modi a trovare il punto del pareggio. In più di un’occasione ci sono andati vicini risultando particolarmente pericolosi.
Nella ripresa la squadra di mister Alfarano ha continuato a spingere, in particolar modo con Cambareri, particolarmente sfortunato in occasione di un tiro che si stampa sulla traversa con il portiere ospite praticamente battuto. Ancora un paio di chance per i ragazzi in rossoblù che però non trovano il guizzo giusto per riuscire a riequilibrare le sorti del match. Bravo anche l’estremo difensore di casa Golia ad opporsi ad un tiro libero ospite nella fase finale del match. La Gallinese così porta a casa l’intera posta in palio.
Area comunicazione Pirossigeno Cosenza
