La società Littoriana Futsal è lieta di comunicare la conferma del mister Lorenzo Patriarca, in quanto il suo operato della scorsa stagione è stato soddisfacente ed apprezzato non solo dai massimi Dirigenti ma soprattutto dalle Ragazze stesso.
“Sono orgoglioso, dichiara il presidente Cascarini, di aver accanto un mister di esperienza che in questa stagione appena passata ha lavorato al massimo per costruire il futuro femminile per questa società, con la certezza che quest’anno in una squadra solida già in forza e qualche sorpresa che verrà presentata a giorni sarà un campionato di massimo livello. Al mister Patriarca un caloroso in bocca al lupo”.
Pronta la felice replica del tecnico. “Ho accettato subito la conferma del presidente Cascarini. Non ho avuto un minimo di dubbio in quanto mi ha lasciato sempre lavorare in tranquillità, ed ho massimo rispetto per lui e la sua Famiglia. Mi sono trovato benissimo con le ragazze, i dirigenti, con il preparatore dei portieri mister Riondato e con Laffi. Sono certo della scelta fatta e soprattutto darò il massimo per la Littoriana Futsal. Grazie a tutti”.
Ufficio Stampa Littoriana Futsal