Ogni squadra ha il suo bomber, giusto? Beh si, quindi a dire la sua, oggi, è il bomber del team femminile che a suon di gol ha trascinato la squadra del Presidente Capozzi a lottare per i play-off di categoria. Stiamo parlando del nostro pivot: Antonella Colaiaquo. Qui le sue parole: ” Di parole ne sono state spese molte rispetto alla situazione che abbiamo vissuto e stiamo, purtroppo, ancora vivendo, chiaramente c’è molto rammarico per uno stop così improvviso. Questa, è stata una stagione “strana “ con alti e bassi, ma ero stra convinta che il girone di ritorno sarebbe stato il compimento del giusto lavoro che stavamo facendo. Peccato sicuramente, ma questo ci deve far rialzare più forti e più convinti di prima, perché, per la costruzione di qualcosa di grande, ci vogliono le fondamenta giuste e salde e noi come squadra le stavamo acquisendo.
Tutto ciò grazie anche ad una società solida, composta da professionisti ma sopratutto da persone che mettono sempre prima il bene delle squadra. Il merito di quanto ho appena detto va sicuramente al nostro presidente Tonino Capozzi, che come un trascinatore ha permesso tutto questo, sempre attento alle esigenze di ogni singolo e continua a lavorare per noi.
Grazie anche a Valentina Trevisan che con la sua passione, volontà ed impegno è riuscita a formare un gruppo solido e competitivo.
Poi vorrei ringraziare i mister con cui ho collaborato quest’anno calcistico, sicuramente ho imparato molto da ogni singolo insegnamento a me dato e pertanto ritengo giusto attribuire un mio miglioramento al lavoro svolto insieme.
Ho, infine, saputo della conferma di mister Luca Rango. Ci ha seguito per un breve periodo visto lo stop a cui siamo stati catapultati , ma ho avuto subito una bella impressione, un “giovane” con esperienza che si vede ha molta voglia di fare, sopratutto di insegnare. Il calcio femminile è un ambiente particolare, d’altronde siamo donne (dolcemente complicate) e non è facile starci dietro, siamo in continua evoluzione emotiva, ma da quel poco che ho visto, mister Luca ha il tatto e la motivazione giusta per fare grandi cose .
E sono sicura che insieme a lui andremo lontano. Nonostante questo periodo di stop so che tutti stanno lavorando a pieno regime per ripartire con la stagione al meglio, quindi non dobbiamo fare altro che rimboccarci le maniche (come stiamo facendo) e augurarci il meglio. Venendo dal calcio a 11, per me il calcio a 5 è stata pura fatica, ma con il tempo ho cominciato ad apprezzare tutto di questo sport, nel bene e nel male. A 34 anni ormai gli obbiettivi non possono essere “ estremi “ poiché conosco i miei limiti , ma sono una persona che cerca sempre di migliorarsi, quindi darò tutto ciò che è in mio possesso per aiutare la squadra e toglierci qualche piccola soddisfazione. Tipo la vittoria del campionato?! Perché no! Oppure, poter di nuovo giocare in una serie C? Perché no! ”
Ringraziamo Antonella, elemento importantissimo all’interno del gruppo, nonché un tassello importante che il Presidente Capozzi ha confermato a pieni voti. GoEagles
Ufficio Stampa