I cisternesi in vetta con 36 punti all’attivo, dopo il match vinto con il punteggio di 8-1 contro la compagine di Gaeta. Doppietta di Perez Ramirez, due gol anche per Valerio Barbierato, una marcatura a testa per Ponso, Chianese, Sangermano e Iannella. Ottime le notizie dagli altri campi, che premiano la costanza e la forza della Smart Working: Heracles, prima inseguitrice, riesce ad ottenere solo un pareggio in casa contro FG Blaugrana. 32 i punti dell’attuale seconda in classifica. Morale alle stelle, ma si riparte subito, perché domani, alle ore 21, tra le mura amiche del Palazzetto del Quartiere di San Valentino, c’è il terzo turno di Coppa Lazio. In arrivo Casalbertone.
Giuseppe Tochisi, Dirigente Accompagnatore, fa il punto: “E’ stata una partita combattuta nei primi minuti, poi siamo usciti fuori e ad imporre il nostro gioco, nonostante un’ottima difesa del Gaeta. L’Heracles ha pareggiato, notizia positiva, ma non dobbiamo abbassare la tensione, il campionato è lungo e con molti scontri diretti d’alta classifica da affrontare. Siamo sulla buona strada, ma la stagione non è finita. Ora c’è la Coppa, siamo nelle fasi decisive della stagione.”
Stagione sempre più nel vivo, ma con uno Smart Working dai numeri impressionanti, come quelli in attacco: superati i 100 gol, tra campionato e Coppa. Attualmente i cisternesi sono a quota 107. Tutto pronto per la prossima sfida, quella di domani, che inizierà alle ore 21:00, presso il Palazzetto di viale Adriatico. Smart Working Cisterna, sfida in gara unica, per il terzo turno di Coppa Lazio, Casalbertone Calcio a 5.