Decima giornata di campionato, dopo il derby tutto cisternese tra Flora ’92 e la compagine di Ponso e compagni. Questa volta, tra le mura amiche del Palazzetto di viale Adriatico, si contenderanno la posta Smart Working Cisterna e gli ospiti della Littoriana Futsal. I latinensi arrivano a Cisterna dopo la sconfitta interna contro Castromenio, mentre la squadra di Coach Nanni primeggia in classifica dopo la vittoria nel derby.
Francesco Nanni: “Ci siamo allenati in settimana, ancora qualche infortunio da recuperare. Affronteremo una squadra che arriverà a Cisterna agguerrita, come sta capitando ad ogni gara. Non li conosco molto, ma visti i risultati che stanno ottenendo, verranno sicuramente a giocarsela.”
21 i punti accumulati in questa prima fase, per la Smart Working, 10 per la Littoriana, stabile a metà classifica. Troppo presto per fare calcoli e per poter scoprire quali saranno le squadre a contendersi il primato. Bene fino ad ora la Smart Working, ma è proibito distrarsi. Appuntamento a domani, ore 15:00 presso il Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino.
Diretta Streaming by Stephub