Sabato è arrivato il debutto ufficiale in Coppa Divisione ; nonostante il risultato non ci abbia premiato, il match ha lasciato tanto ottimismo per il percorso che ci attende. A raccontarci il momento è il nostro neo capitano Lorenzo Giuliani al secondo anno in giallonero e già punto di riferimento nello spogliatoio.
Che impressioni hai avuto dalla gara di sabato in Coppa Divisione?
“Sabato è stata una partita molto intensa, considerando anche il fatto che è stata la nostra prima partita ufficiale e con il caldo che non aiutava di certo. Abbiamo sempre cercato di rimanere in partita e di non demoralizzarci e lo dimostrano i 2 goal segnati nel 2° tempo, ma purtroppo essendo una squadra giovane e giocando contro una squadra di 2 categorie superiori ed esperta come il Real Fabrica, abbiamo pagato le disattenzioni.”
Come sta procedendo l’integrazione sei nuovi elementi in rosa ?
” La squadra dopo due settimane di allenamento la vedo molto coesa nonostante molti giocatori siano nuovi, si sta creando un gran bel gruppo sia in campo che fuori.”
Cosa significa per te essere il nuovo capitano?
” Essere il nuovo capitano è una grandissima responsabilità e un enorme onore. Ringrazio Mister Macciocca e Mister Del Papa per questa opportunità e spero di trasmettere sicurezza ai compagni vecchi e nuovi e di aiutarli come è stato fatto con me l’anno scorso da Francesco Pochesci”.
Responsabile Comunicazione Sporting Hornets Roma

