A tre giornate dal termine la situazione non è chiara. In testa al raggruppamento c’è la coppia composta da Velletri e Real Ciampino Academy. I veliterni superano di misura lo Jasnagora e agganciano gli aeroportuali fermati dall’Atletico Grande Impero. Proprio quest’ultima si è portata a una sola lunghezza di ritardo dalla vetta. Restano in zona play off il Club Sport Roma e il Cures. La prima vince 7 – 4 con il Città di Cagliari le cui speranze terminano, mentre il Cures allontana il Conit Cisterna dalla zona nobile della classifica. In zona calda solamente lo UNited Pomezia fa un sostanzioso passo in avanti espugnando il campo sardo della Domus Chia.
Nel girone F, Lo Junior Domitia vince 4 – 2 il Casagiove e lascia invariato il vantaggio dal Sulmona che strapazza il Latina. Ai campani saranno sufficienti tre punti nelle altrettanti giornate per tagliare il traguardo verso la serie A2. Guardando la classifica in zona play off mentre il Mama San Marzano rallenta, ad Acerra, la Virtus Libera Forio espugna Mosciano con il minimo scarto. In fondo alla graduatoria vince solamente la Forte Colleferro, 8 -2 controil Città di Chieti diretta concorrente per la permanenza nella cadetteria.
Daniele Porcelli
due capace di strapazzare il Conit Cisterna e GIRONE E – In questo girone è autentica bagarre, con cinque squadre racchiuse in soli quattro punti. Al comando c’è la coppia Velletri-Real Ciampino (38) che vedono avvicinarsi l’Atletico Grande Impero (che ha battuto proprio gli aeroportuali 3-1) il Club Sport Roma (36) che ha vinto sul Città di Cagliari ed il Cures, che ha travolto la Conit Cisterna (6-0). Jasnagora ormai al sicuro, in basso chi può provare a scappare dalla retrocessione è soltanto lo United Pomezia, che ha vinto 3-9 in casa della Domus Chia.
GIRONE F – Promozione in A2 ormai ad un passo per la GG Teamwear. La capolista vincendo per 4-2 contro Casagiove ha mantenuto il +7 su Sulmona (che ha battuto Latina senza troppi problemi) e sabato è pronta a staccare il biglietto che vale il salto di categoria. Lotta play off sempre accesa, col Mama San Marzano che perde due punti sulla Virtus Libera Isola, mentre in basso la Forte Colleferro si porta a -2 dalla salvezza diretta.