La società ASD Littoriana Futsal è lieta di annunciare che l’allenatore della formazione maschile, per la stagione 2022/23, sarà il signor Marracino Graziano. Il nuovo Mister va a prendere il posto del bravo mister Padula. Marracino dopo un periodo di fermo a causa di impegni lavorativi ha scelto la Littoriana per un nuovo inizio. Negli anni passati ha allenato tra le più importanti il Latina Scalo Cimil, la Virtus latina Scalo, lo United Latina, il Flora 92, il Quadrifoglio Cisterna, portandone due di queste alla vittoria nel campionato provinciale. Persona stimata da tutto l’ambiente del futsal, è stata la prima scelta della società, voluto fortemente dal presidente Cascarini e dal consulente esterno Fiaschetti Tullio. Accanto a Marracino ci sarà Luca Marignetti che ricoprirà il ruolo di Team Manager.
“Sono molto contento, esordisce Cascarini, della scelta e soprattutto che il Mister e lo stesso Team Manager abbiano sposato il progetto. Sono persone di grande qualità e soprattutto di esperienza che non potevo farmi scappare, personalmente sono soddisfatto e ringrazio. I miei più grandi auguri di un buon inizio del lavoro, sarò a completa loro disposizione”.
La società tutta da il benvenuto al mister augurandogli un caloroso in bocca al lupo per la prossima stagione che dovrà essere un campionato in cui la stessa punterà a migliorare il sesto posto dello scorso anno. Benvenuto al Mister ed al Team Manager.
Ufficio Stampa Littoriana Futsal