La Virtus Fondi, al suo primo Campionato di Serie C, inizia a presentare i nuovi acquisti, e lo fa partendo subito con un colpo importante. Alla corte di mister Gaetano Ercole, infatti, arriva il bomber Bernardette Bono (in foto).
Bernardette è un pivot di 25 anni, uno dei talenti più cristallini del futsal regionale. Muove i primi passi a Priverno, mettendosi subito in mostra per la sua innata dote di cannoniere. Forza fisica, talento e precisione la fanno subito diventare un bomber implacabile. La sua esplosione arriva nel 2017, quando segna 41 gol in Serie D, ma soprattutto guida il Priverno alla vittoria della Coppa Provincia di Latina. Nel 2018 vince la Classifica Cannonieri in Serie D e si trasferisce al Real Terracina, dove l’anno seguente vince il Campionato. Nella scorsa stagione arriva la consacrazione in Serie C, a Terracina, dove risulta una delle migliori giocatrici del Girone e vince la Coppa Lazio nelle “Final Four” di Ariccia. Decide di intraprendere questa nuova avventura con la Virtus Fondi, in Serie C, credendo fortemente nel progetto della società rossoblu, a cui dona la disponibilità delle proprie prestazioni sportive.
Ecco le prime dichiarazioni di Bernardette Bono: ”Sono rimasta entusiasta sin da subito dalla progettualità dei dirigenti fondani, mi sono trovata subito in sinergia con loro sul modo di pensare e sulle ambizioni che mi hanno dimostrato. Credo sia stata la scelta giusta e mi aspetto grandi cose insieme”.
Gli fa eco il Direttore Sportivo Fabrizio Beronesi: “Berny è in primis una ragazza seria e poi un grande talento del futsal. In questi anni, avendola incontrata sempre da avversaria, ce ne ha fatti passare di guai! La conosciamo benissimo ed è per noi un inserimento importantissimo; ha esperienza nella categoria, ha forza, ha talento, insomma una giocatrice completa che sono sicuro sarà utilissima alla causa. Ci siamo trovati subito d’accordo sugli obiettivi e sulle ambizioni, sarà un piacere averla a disposizione”.
Un grosso benvenuto a Bernardette Bono e, come dice il video di presentazione sui canali social Virtus, altri colpi sono in arrivo!
Link video:
Ufficio Stampa Virtus Fondi C5