By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Il PalaVesuvio sarà la nuova casa del Napoli Futsal
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > Il PalaVesuvio sarà la nuova casa del Napoli Futsal
Serie A

Il PalaVesuvio sarà la nuova casa del Napoli Futsal

Redazione
Last updated: 29 Settembre 2025 23:42
Redazione
211 Visualizzazioni
Share
SHARE

Quella che è stata la magica cornice della finale scudetto, sarà il degno palcoscenico che risalterà il blasone del club. Soddisfazione, orgoglio e senso di appartenenza, la chiusura di un cerchio che ripaga tutti gli sforzi dalla famiglia Perugino, un risultato frutto di un percorso condiviso e realizzato in perfetta sinergia con l’amministrazione comunale.

“Il Comune di Napoli ha autorizzato il Napoli Futsal all’utilizzo dell’Indoor del PalaVesuvio, in applicazione del tariffario stabilito, da ultimo, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 174 del 27 dicembre 2024 in relazione alla erogazione dei servizi a domanda individuale. Pertanto, con riferimento alla Serie A del Campionato di Calcio a 5, stagione 2025/26, il Napoli Futsal giocherà all’indoor del Palavesuvio le proprie partite casalinghe”.

Con questa delibera è arrivata la tanto attesa ufficialità. Alla presenza del Sindaco del Comune di Napoli, Gaetano Manfredi, dell’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità, Emanuela Ferrante, del Presidente del Napoli Futsal, Serafino Perugino, del Presidente della Divisione Calcio a 5, Stefano Castiglia, e del Presidente della LND Campania Carmine Zigarelli, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, mercoledì 1° ottobre 2025 alle ore 12.00 si terrà la conferenza stampa ufficiale per far conoscere ai media il progetto Napoli Futsal per la stagione sportiva 2025/26.

Vecchie certezze e nuovi volti. Il Napoli, da anni ai vertici del massimo campionato nazionale di Serie A, con una Coppa Italia in bacheca, una finale di Supercoppa e due finali scudetto raggiunte nelle ultime due stagioni, ripartirà dalla spina dorsale della scora stagione. Il portiere della nazionale Italiana Bellobuono, fresco di qualificazione agli Europei 2026 con l’Italia, con De Gennaro e Chianese pronti a difendere ancora la porta azzurra. Baluardo difensivo capitan Perugino insieme agli esperti Bolo e De Luca. Confermato come terminale offensivo il pivot brasiliano Guilhermão. Tra i volti nuovi il pluricampione portoghese Fabio Cecilio, l’asso della nazionale croata Josip Jurlina, l’estro di Edgar Varela e la forza di Luis Bortoletto. I ritorni di Saponara e Renzo Grasso e l’inserimento di due giovani italiani: Kamel e Guerini. In attesa del rientro dall’infortunio di Javier Salas.

Area Comunicazione Napoli Futsal

Napoli Futsal, rescissione consensuale con Massimo De Luca
“𝗔𝗦𝗣𝗘𝗧𝗧𝗔𝗩𝗢 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗠𝗢𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗔 𝟯 𝗔𝗡𝗡𝗜”: 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗔 𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗔 𝗗𝗜 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗘𝗨𝗦 𝗜𝗡 𝗩𝗜𝗦𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗗𝗘𝗕𝗨𝗧𝗧𝗢 𝗡𝗘𝗜 𝗣𝗟𝗔𝗬𝗢𝗙𝗙 𝗦𝗖𝗨𝗗𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗡𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜
Esordio vincente al PalaVesuvio, poker azzurro contro il Capurso. Angelini: “Oggi contavano solo i 3 punti” 
Colpo mondiale della Roma 1927 Futsal arriva Nicolás Sarmiento per blindare la porta.
Napoli, che beffa! Il Cosenza rimonta tre reti nel finale e agguanta il pari. Angelini: “Tanto rammarico” 
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article New Taranto show! Italpol travolta 8-1 al PalaFiom
Next Article Pirossigeno Cosenza, testa al Sandro Abate Avellino
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata, Sbisà:” La gara di sabato è stata la fotografia perfetta del nostro girone di ritorno”
MASCHILE Serie A2 ELITE
IL CSF CARMAGNOLA V-MAT È IN SERIE C2, NASSO: “UN ANNO INDIMENTICABILE”   
MASCHILE Serie D
Bitonto Futsal – Cisterna 5, pari nella gara d’andata, si deciderà tutto al ritorno
MASCHILE Serie A2
Came Treviso, U17 a caccia della finale nelle Final Four!
Giovanili MASCHILE under 17

You Might also Like

Serie A

Primo turno infrasettimanale per l’Active Network Futsal

Redazione
Redazione
2 Min di Lettura
169 Visualizzazioni
MASCHILESerie A

Napoli, Dener: “Questa piazza uno stimolo, faremo del nostro meglio a Leini”

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
105 Visualizzazioni
Serie A

Napoli Futsal, Luca Kamel è del Napoli

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
192 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?