By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: ​Napoli, De Gennaro: “Angelini ci dà sempre consigli e letture diverse. Con la Cdm gara complicata”
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > MASCHILE > ​Napoli, De Gennaro: “Angelini ci dà sempre consigli e letture diverse. Con la Cdm gara complicata”
MASCHILESerie A

​Napoli, De Gennaro: “Angelini ci dà sempre consigli e letture diverse. Con la Cdm gara complicata”

Redazione
Last updated: 20 Febbraio 2026 12:43
Redazione
224 Visualizzazioni
Share
SHARE

Al pari da batticuore contro l’Ecocity di martedì al PalaVesuvio, fa seguito nel tour de force per il Napoli Futsal la sfida al Cdm Genova. Appuntamento fissato per venerdì (oggi) ore 20.30 al palasport di Campo Ligure per il turno numero diciannove in serie A Kinto. Simone Zanfrino di Agropoli ed Andrea Barillà di Cinisello Balsamo i direttori di gara, al crono Carlotta Filippi di Bergamo. L’incontro verrà trasmesso, come consueto, sul canale YouTube della Divisone C5.

Quarti a quota 32 i ragazzi di mister Angelini, che non avrà a disposizione gli squalificati Grasso e Pelezinho. Insidie dietro l’angolo contro il fanalino di coda che nelle ultime cinque ha raccolto soltanto un punticino al PalaPirossigeno e ha statisticamente peggior attacco e difesa (31 e 72).

L’AVVERSARIO. Il club del presidente Fortuna è, infatti, reduce dall’8-2 patito a Catania e staziona in ultima piazza con solo sette lunghezze. Nonostante ciò, tra i liguri di coach De Jesus non manca esperienza: Ortisi, miglior realizzatore con 8 goal, Guga, Murilo Ferreira, Juninho e Boutabouzi . Dal Portogallo ad inizio mese si è unito il lettone Miks Babris, dalla Meta il greco Adamopoulos, mentre Maltauro è stato ceduto alla Sandro Abate.

LA VIGILIA. “Abbiamo ritrovato identità vincendo e continuando a fare risultati, il gruppo si è rafforzato ed ha ragione il mister quando dice che martedì è emerso il nostro carattere perché abbiamo recuperato tre reti”, le parole di Andrea De Gennaro. Per il classe ’02 sempre prestazioni di alto livello tra i pali quando chiamato in causa, come in queste occasioni da titolare post Europeo. “La concorrenza con Bellobuono è sana e aiuta entrambi a dare il massimo, certamente non è semplice essere il secondo del portiere della Nazionale. Ce la metto tutta per essere costantemente pronto e per ogni evenienza”. Il rapporto con Angelini, allenatore ma anche numero uno di livello assoluto e campione europeo nel 2003 al PalaMaggiò. “Molto attento su di noi, ci dà sempre un consiglio e una lettura diversa. Chiaramente un qualcosa che giova a nostro favore”. Partita trappola alle porte. “Sarà complicata, la quarta in dieci giorni e ciò grava sulla resistenza. Dobbiamo essere concentrati ed ipotecarla quanto prima per poi tentare di abbassare un po’ il ritmo, la posta in palio è fondamentale”.

Area comunicazione Napoli Futsal

Meta Catania, vittoria in rimonta con la Roma
Lepanto Marino, Leonardi: “Nel prossimo week-end c’è un turno fondamentale”
ASD MGM 2000, Casile è il nuovo DS
Un’indomita Futsal Cesena rimonta e pareggia sul difficile campo del Maccan Prata
Pirossigeno Cosenza, venerdì la prima di otto finali per la salvezza
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article CMB Futsal femminile: Vanin” Vogliamo rispettare i nostri obiettivi”
Next Article Intervista a Mister Benedetto Valente
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Leto è una nuova giocatrice della Pioppo Futsal Women
FEMMINILE Serie C
Under 19: girone e calendario del Pirossigeno Cosenza
MASCHILE Under 19
Audace sconfitta per 0-3 contro l’Itria FC
Coppa divisione
Napoli a Pomezia per sfatare il tabù PalaLavinium. Angelini: “C’è grande spirito di gruppo, lì per vincere”
MASCHILE Serie A

You Might also Like

Serie A

Una Pirossigeno strepitosa dilaga contro la Feldi Eboli: il test finisce 7-1 per i calabresi

Redazione
Redazione
2 Min di Lettura
176 Visualizzazioni
Coppa divisioneMASCHILE

Velletri Technology, buona prova all’esordio in Coppa, ma non basta contro l’AMB Frosinone

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
22 Visualizzazioni
MASCHILESerie D

Under 17 (Lepanto Marino) Bomber D’Amata: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile” 

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
249 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?