Lo Sporting Fondi – Fondi Calcio a 5 è felice di annunciare l’arrivo di Francesco L’Amante, nuovo rinforzo rossoblù per la stagione 2026/27.
Classe 1998, Francesco è un universale capace di offrire qualità, duttilità ed esperienza in diverse zone del campo.
Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie del Città di Fondi, del Real Terracina C5 P.E.P. e del Lido Il Pirata Sperlonga, maturando importanti esperienze nei campionati di Serie B e Serie C2.
Il suo percorso racconta anche una buona confidenza con il gol: tra le stagioni più prolifiche spiccano le 12 reti realizzate con il Real Terracina e le 10 reti con il Lido Il Pirata Sperlonga.
Un giocatore completo e affidabile, pronto a mettere le proprie qualità al servizio della squadra e a vivere una nuova avventura nella sua città.
Responsabile Comunicazione Sporting Fondi
