By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Adrián Rodríguez ‘Pirata’ presentato ufficialmente come nuovo acquisto della Movistar Inter per la stagione 2025/26
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Futsal World > Campionati esteri > Adrián Rodríguez ‘Pirata’ presentato ufficialmente come nuovo acquisto della Movistar Inter per la stagione 2025/26
Campionati esteri

Adrián Rodríguez ‘Pirata’ presentato ufficialmente come nuovo acquisto della Movistar Inter per la stagione 2025/26

Last updated: 28 Luglio 2025 11:23
Team Mondofutsal
233 Visualizzazioni
Share
SHARE

L’Inter Movistar ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Adrián Rodríguez Mosteirín “Pirata” (Lugo, 05-02-2000) come giocatore della prima squadra per la stagione 2025/26. Il giocatore galiziano si unisce così al club di Torrejón de Ardoz dopo essere stato un giocatore chiave del Noia Portus Apostoli FS, la sua squadra di casa, con la quale ha ottenuto una straordinaria permanenza nell’élite del futsal nazionale la scorsa stagione. Ha anche ricoperto la carica di capitano della squadra galiziana, dimostrando la sua dedizione in ogni partita e distinguendosi anche per i suoi gol. Il nativo di Lugo si unisce al Movistar Inter con l’obiettivo di entrare a far parte della sua storia, dando tutto per portare altri titoli al museo interista.

Adrián Rodríguez “Pirata”, originario di Lugo, si è formato nel settore giovanile del club, trasferendosi poi al Santiago FS, fino a quando non è passato al Noia Portus Apostoli FS nella stagione 20/21, dove rimane tutt’oggi un giocatore chiave. Il pivot nato a Lugo si è assicurato la promozione in Prima Divisione nel 2021/22 con la squadra galiziana, oltre a vincere due Coppe Xunta. “Pirata” è stato anche incoronato campione d’Europa Under 19 nel 2019 con la Spagna ed è stato nella lista di preselezione per la nazionale maggiore di Jesús Velasco.

Presentazione ufficiale e prime parole di Pirata da giocatore dell’Inter

Il giocatore venticinquenne ha indossato per la prima volta la maglia del Inter Movistar in occasione della presentazione ufficiale presso il Museo Interista, situato nel Padiglione Jorge Garbajosa di Torrejón de Ardoz. Lì, al momento della firma del contratto con il club interista, era accompagnato da José Manuel Saorín, Presidente del Club, José Carlos Delgado, Direttore Generale, e César Muñoz, Direttore Sportivo della Prima Squadra Interista.

Allo stesso modo, il nativo di Lugo è rimasto colpito dalla quantità di trofei e premi storici esposti al Museo Interista, che hanno acceso in lui la fame e la voglia di dare il massimo e di entrare a far parte della storia del miglior club del mondo. Queste sono state le prime parole di “Pirata” dopo il suo acquisto:

“È un privilegio e un onore far parte del club più titolato al mondo. Non vedo l’ora che inizi la stagione e voglio continuare a crescere qui.”

“Mi considero un giocatore di squadra. Eccello in attacco, ma il mio obiettivo è aiutare i miei compagni, che è l’obiettivo comune.”

“Vogliamo unire le forze per continuare a riempire questo museo di titoli, pur essendo consapevoli della nostra situazione attuale e desiderosi di continuare a crescere.”

“Dico ai tifosi di restare uniti e di vivere la prossima stagione nel migliore dei modi, con quattro competizioni.”

“È tempo per tutti di divertirsi, di stare insieme e, si spera, arriveranno momenti belli per tutti, cosa che si rifletterà nei titoli.”

 

Ufficio Stampa Inter Movistar

 

Madrid, Jesús Herrero: “Mercoledì giochiamo una vera finale, ma con il supporto dei tifosi, tutto sarà più facile”.
Movistar Inter, parla il capitano Jesús Herrero
Primo ‘Clásico’ stagionale tra Movistar Inter e ElPozo Murcia
Barça Atlètic, Recasens:” Qui è più di un club. Che emozione segnare in prima squadra!”
Inter Movistar, Javi Mínguez “non vedo l’ora di affrontare la nuova stagione con i miei compagni”
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article La Futsal Cesena vince la categoria 2014 del Torneo di San Cristoforo
Next Article Galeandro e la voglia di rinascere: il laterale prolunga con la New Taranto
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Manfredonia Futsal, ecco la novità Bryan Tritto
MASCHILE Serie C2
Maccan Prata C5, Edoardo Botosso subito a disposizione di mister Mastrogiovanni
MASCHILE Serie A2 ELITE
Latina calcio a 5, avanti con Terenzi
MASCHILE Serie C1
Pirossigeno Cosenza, i rossoblù salutano André Fantecele
MASCHILE Serie A

You Might also Like

Campionati esteri

Movistar Inter, pareggio nella prima trasferta di campionato!

Redazione
Redazione
4 Min di Lettura
229 Visualizzazioni
Campionati esteri

Movistar Inter, successo totale della campagna abbonati

Redazione
Redazione
2 Min di Lettura
146 Visualizzazioni
Campionati esteri

Xavi Closas rinnova, con Industrias Santa Coloma fino al 2026.

Team Mondofutsal
1 Min di Lettura
118 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?