By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Il Napoli cade in trasferta, vince la L84. Bellobuono: “Complicato dopo 20 giorni di sosta, testa alla prossima”
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > Il Napoli cade in trasferta, vince la L84. Bellobuono: “Complicato dopo 20 giorni di sosta, testa alla prossima”
Serie A

Il Napoli cade in trasferta, vince la L84. Bellobuono: “Complicato dopo 20 giorni di sosta, testa alla prossima”

Last updated: 26 Aprile 2025 9:08
Team Mondofutsal
132 Visualizzazioni
Share
SHARE

Al rientro dalla sosta il Napoli cade a Leinì, vince per 5-3 la L84. Dopo un primo tempo sottotono, chiuso sul 3-1 per i padroni di casa, gli azzurri nella ripresa agguantano il pari nel giro di pochi minuti con un super Borruto. Nel finale però sono i neroverdi ad avere la meglio grazie alle reti di Cuzzolino e Raguso. Prossimo appuntamento sabato 3 maggio alle ore 15 in trasferta contro l’Active Network.

PRIMO TEMPO
A 2’55” recupero palla alto del Napoli e uno-due tra Pelezinho e V. Salas: Pasculli chiude lo specchio. A 3’54” la L84 passa in vantaggio: diagonale perfetto di Braga all’angolino. A 4’35” Borruto a un passo dal gol, il 9 azzurro in estirada non riesce a spingere la palla in rete. A 5’45” ghiotta chance per i padroni di casa, Cuzzolino a tu per tu con Bellobuono si lascia ipnotizzare: riflesso super del portiere partenopeo. A 6’21” Murilo Schiochet non perdona, raddoppio per la L84. A 7’21” Borruto, da ultimo uomo, salva sulla conclusione a botta sicura di Rescia. A 8’20” il Napoli accorcia le distanze, Guilhermão protegge palla e la serve a Borruto: l’argentino la mette in buca d’angolo. A 8’51” enorme opportunità per il Napoli, Siqueira salva sulla linea il tap-in di Guilhermão. A 12’37” L84 vicina al tris, palo di Tuli dalla distanza. A 16’27” Bellobuono in uscita si oppone al tiro ravvicinato di Braga. Sul cambio di fronte Pasculli dice no al tentativo di capitan Perugino. A 17’03” Coco Wellington porta sul 3-1 la sfida, Siqueira scappa sull’out di destra e serve il 18 torinese: per lui un gioco da ragazzi spingere la palla in rete. A 19’45” miracoloso Pasculli sulla conclusione di Borruto. Termina 3-1 la prima frazione.

SECONDO TEMPO
A 00’50” pericoloso Schiochet, il suo mancino termina a fin di palo. A 1’15” doppietta di Borruto, destro che trafigge Pasculli: il portiere nulla può sul bolide dell’argentino. A 2’20” il Napoli pareggia i conti, Borruto va al tiro che viene respinto da Pasculli: sulla ribattuta Rescia, con un tocco fortuito, fa autogol. A 4’45” vola Bellobuono sul tiro di Coco. A 4’55” Pelezinho non riesce a servire V. Salas ben posizionato, sventa la minaccia la retroguardia avversaria. A 7’59” bolide di Bolo dalla distanza, la sfera sfiora l’incrocio. A 8’30” Cuzzolino porta di nuovo avanti la L84, scambio col pivot e palla in rete. A 9’23” Pasculli vola sul tiro a incrociare di Bolo. A 11’07” azione in solitaria di Pelezinho, il 2 azzurro resiste alla carica del difensore avversario e va alla conclusione: Pasculli si fa trovare pronto. A 11’20” Borruto vicino alla tripletta personale, la palla lambisce il montante. A 13’40” ottima occasione per il Napoli, il destro di Bolo viene però respinto dal portiere avversario. A 15’15” Borruto decisivo in fase difensiva sul tiro a botta sicura di Schiochet. A 15’18” il Napoli schiera Guilhermão come portiere di movimento e a 16’57” va vicino al gol: intervento tempestivo di Tuli in scivolata, V. Salas era pronto a spingerla in rete. A 19’17” Raguso, dalla distanza e a porta spalancata, sigilla il 5-3 definitivo.

SALA STAMPA

NAPOLI FUTSAL: Bellobuono: “È stata una partita difficile, sapevamo che la L84 è una squadra forte. Dopo 20 giorni di sosta non è facile, testa alla prossima”.

L84-NAPOLI FUTSAL 5-3 (3-1 p.t.)

L84: Rescia, Tuli, Siqueira, Braga, Cuzzolino, Coco Wellington, Pasculli, Dias, Schiochet, Tondi, Pedro Mendes, Raguso. All. Paniccia.

NAPOLI FUTSAL: Pelezinho, Perugino, De Luca, Guilhermão, Borruto, Bellobuono, V. Salas, Focosi, Vavà, Bolo, Chianese, Crisci. All. Colini.

MARCATORI: 3’54” p.t. Braga (L), 6’21” Murilo Schiochet (L), 8’20” Borruto (N), 17’03” Coco Wellington (L), 1’15” s.t. Borruto (N), 2’20” autogol Rescia (N), 8’30” Cuzzolino (L), 19’17” Raguso (L).

AMMONITI: 7’36” p.t. Pelezinho (N), 15’14” Borruto (N), 15’25” Vavà (N), 15’45” s.t. Schiochet (L), 16’09” De Luca (N).

ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Davide Copat (Pordenone) e Simone Zanfino (Agropoli). Al cronometro Andrea Antonio Basile (Torino).

Area Comunicazione Napoli Futsal

LA FELDI SALUTA I SUOI TIFOSI CON UN TRIS DI VITTORIE, BATTUTO ANCHE UN OSTICO POMEZIA PER 4-3.
Roma 1927 Futsal, Fortino”contro Manfredonia dovremo imporre il nostro gioco”
Primo turno infrasettimanale per l’Active Network Futsal
Vitulano Drugstore Manfredonia e Polisportiva Venosa insieme per una collaborazione
Cosenza, mercoledì test con i campioni d’Italia della Meta Catania
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Pari e spettacolo tra Ecocity e Eboli, finisce 1 a 1.
Next Article Pirossigeno Cosenza, rossoblù battuti 3-1 dallo Sporting Sala Consilina.
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Manfredonia Futsal, ecco la novità Bryan Tritto
MASCHILE Serie C2
Maccan Prata C5, Edoardo Botosso subito a disposizione di mister Mastrogiovanni
MASCHILE Serie A2 ELITE
Latina calcio a 5, avanti con Terenzi
MASCHILE Serie C1
Pirossigeno Cosenza, i rossoblù salutano André Fantecele
MASCHILE Serie A

You Might also Like

Serie A

FELDI EBOLI, FELIPINHO SI PRESENTA ALLA FELDI EBOLI: “QUI PER CRESCERE E DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO”

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
182 Visualizzazioni
Serie A

FELDI EBOLI, SI RIPARTE! IL RUSH FINALE DELLA REGULAR SEASON COMINCIA DA GENZANO

Team Mondofutsal
3 Min di Lettura
125 Visualizzazioni
Serie A

Pirossigeno Cosenza, i lupi di mister Paniccia chiudono da imbattuti il pre campionato!

Redazione
Redazione
2 Min di Lettura
186 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?