By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Il Napoli espugna Fiano Romano e chiude terzo. Ai playoff derby col Sala Consilina
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > MASCHILE > Il Napoli espugna Fiano Romano e chiude terzo. Ai playoff derby col Sala Consilina
MASCHILESerie A

Il Napoli espugna Fiano Romano e chiude terzo. Ai playoff derby col Sala Consilina

Redazione
Last updated: 4 Maggio 2026 20:36
Redazione
118 Visualizzazioni
Share
SHARE

Il Napoli sale sull’ottovolante a Fiano Romano e chiude al terzo posto in classifica la regular season di serie A. Finisce 3-8 sul campo dell’Active Network: doppiette per Bolo e Dener, Pelezinho, Grasso, Borruto e Chino arricchiscono il tabellino. La squadra di mister Angelini se la vedrà con lo Sporting Sala Consilina ai quarti di finale scudetto: gara -1 sarà il 15 maggio a San Rufo.

LA PARTITA. Il tecnico romano sceglie in avvio De Gennaro, Grasso, Borruto, Salas e Dener. Appena 15″ e Tato Block impegna subito il numero uno azzurro. Ci prova Bolo dalla distanza, botta centrale bloccata da Thiago Perez. L’argentino a stappare l’incontro allo scoccare del 5′ dopo l’ottimo lavoro sulla sinistra di Chino: lo spagnolo dalla banda scarica per il rimorchio del 24 che non può sbagliare col suo mancino. Proprio Chino a 6’55” trova il raddoppio: Salas detta la transizione, l’asso classe ’91 in slalom insacca. Ventuno secondi ed è 0-3 con Dener che tocca sotto porta su assist di Borruto. A 11’38” l’orgoglio arancionero con la firma da opportunista di Ugherani che approfitta di una battuta rapida di un corner di Pina e trafigge De Gennaro. A 12’59″, poi, trova il gol dell’ex il Carucha Grasso con la realizzazione sul primo palo presidiato dall’estremo difensore. La prima frazione va così in archivio sull’1-4.

Nella ripresa De Gennaro si oppone subito ad Amans, la risposta di Perez al tiro di Pelezinho. Quest’ultimo trova di testa col tap-in il pokerissimo sulla prima conclusione di Bortoletto a 9’19”. Monsignori inserisce così Ferretti come quinto di movimento tentando il tutto per tutto, ma Dener arrotonda il punteggio 31″ più tardi: lavora col piede perno e di fisico, evita Pina e davanti al portiere mette dentro l’1-6. Il 2-6 proprio di Pina è un mancino fulmineo all’incrocio. Perez a negare il replay del goal al bomber con la 11, è Block a fare 3-6 sull’altro fronte aiutato da una deviazione di Salas. Botta e risposta con Borruto addomestica la sfera, salta Ferretti e regala la doppietta a Bolo per il 3-7. Il Cobra segna il 3-8 con la porta sguarnita e chiude definitivamente la contesa.

IL TABELLINO

ACTIVE NETWORK-NAPOLI FUTSAL 3-8 (1-4 p.t.)

ACTIVE NETWORK: T. Perez, M. Amans, G. Ugherani, G. Ferretti, M. Block
A disposizione: C. Ainsa Soares, M. Salamone, N. Degan (↑), T. Block (↑), P. Cesaroni (↑), G. Curri (↑), G. Pina (↑)
All: Monsignori Massimiliano

NAPOLI FUTSAL: A. De Gennaro, R. Grasso, C. Borruto, J. Salas, M. Dener
A disposizione: J. Bellobuono, L. Bolo (↑), L. Bortoletto (↑), J. Chino (↑), P. Pelezinho (↑), M. Esposito (↑), G. Chianese
All: Angelini Gianfranco

MARCATORI: 5′ pt L. Bolo (N), 6′ 55″ pt J. Chino (N), 7′ 16″ pt M. Dener (N), 11′ 38″ pt G. Ugherani (A), 12′ 59″ pt R. Grasso (N), 9′ 19″ st P. Pelezinho (N), 9′ 50″ st M. Dener (N), 11′ 24″ st G. Pina (A), 15′ 42″ st M. Block (A), 17′ 22″ st L. Bolo Alemany (N), 17′ 48″ st C. Borruto (N)

AMMONITI: M. Block (A), N. Degan (A), R. Grasso (N)

ARBITRI: F. Mancuso, G. Squilletti; CRONO: A. Dessi

Area Comunicazione Napoli Futsal

PLAY OUT SERIE B, FINALE ANDATA. CARDANO 91-BERNALDA FUTSAL: 2-5
L’Elledì ci prova ma non riesce a fare punti con il Vinumitaly Petrarca che torna in Serie A
Napoli Futsal – Active Network, Block beffa gli azzurri, l’amarezza di Angelini: “Volevamo chiudere in una posizione migliore, sprecate troppe occasioni”
Maccan Prata, Sbisà:” La gara di sabato è stata la fotografia perfetta del nostro girone di ritorno”
Came Treviso – Fortitudo Pomezia 3-1, vittoria convincente
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article PLAY OUT SERIE B, VELLETRI-BERNALDA FUTSAL: 4-5. I rossoblu “corsari” conquistano la finale
Next Article I lupi perdono 5-3 con la CDM e salutano la Serie A
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Sulmona Futsal, continua il progetto con Santoro
MASCHILE Serie A2 ELITE
Cisterna Lady, rinnova De Luca
FEMMINILE Serie C
Edilisa Marino, Cotichini confermato sulla panchina
MASCHILE Serie C2
Feldi Eboli, il giovane Giordano sarà aggregato in prima squadra
MASCHILE Serie A

You Might also Like

MASCHILESerie A2

Il Marsala Futsal ospita la capolista Messina

Redazione
Redazione
4 Min di Lettura
196 Visualizzazioni
MASCHILEUnder 19

Cisterna 5 – AMB Frosinone, rimonta e vittoria dei biancoblù

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
142 Visualizzazioni
MASCHILESerie A2

Il Marsala Futsal esce sconfitto contro il Regalbuto 5 a 4 

Redazione
Redazione
4 Min di Lettura
189 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?