By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Il PalaFiom pronto ad infiammarsi per il debutto della New Taranto
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A2 ELITE > Il PalaFiom pronto ad infiammarsi per il debutto della New Taranto
Serie A2 ELITE

Il PalaFiom pronto ad infiammarsi per il debutto della New Taranto

Redazione
Last updated: 26 Settembre 2025 18:37
Redazione
146 Visualizzazioni
Share
SHARE

Il primo giorno di scuola nasconde sempre delle ansie particolari, anche per una squadra come la New Taranto, che è pronta a disputare il secondo campionato consecutivo in Serie A2 Élite. Sabato prossimo alle 16.00, al PalaFiom di Taranto, la compagine guidata da mister Angelo Bommino debutterà tra le mura amiche contro l’Italpol Roma nella 1^ giornata di campionato.

Il PalaFiom, che sarà la casa della New Taranto per la stagione sportiva 2025/2026 a causa dell’inagibilità del PalaMazzola per i lavori di ristrutturazione in vista dei Giochi del Mediterraneo del 2026, è pronto a diventare un catino bollente, incandescente, pronto a spingere capitan Bottiglione e compagni verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La squadra ionica, che ha iniziato la preparazione a fine agosto, ha già strappato il pass per il Secondo Turno della Coppa Divisione grazie alle vittorie ottenute contro il Futsal Bernalda e la Pol. CS. Pisticci. Per mister Bommino è stata anche l’occasione di testare la tenuta fisica dei suoi ragazzi e permettere ai nuovi arrivati di inserirsi in un contesto già ben collaudato e desideroso di riscattare l’eliminazione subita, la scorsa stagione, nella semifinale playoff promozione contro il Pescara.

Tra i riconfermati figura Rodrigo Lopes, che quest’anno vestirà anche i gradi di vicecapitano, un ruolo che il giocatore brasiliano ha accolto con entusiasmo: «Sono molto contento di questa responsabilità. Significa tanto per me: voglio essere un punto di riferimento nello spogliatoio, dare una mano ai compagni e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi».

Lopes ha analizzato anche l’avvio di stagione, caratterizzato dalle due vittorie in Coppa Divisione: «Abbiamo iniziato bene, con due successi importanti contro Bernalda e Pisticci. Sono state partite giocate con intensità che ci hanno permesso di acquisire fiducia in vista del campionato».

Infine, uno sguardo al debutto di sabato contro l’Italpol Roma, una delle formazioni più quotate della categoria: «Sarà una partita molto impegnativa – ha concluso Lopes – l’Italpol è una neopromossa, ma con grandi ambizioni e giocatori di qualità. Noi però siamo pronti: dopo mesi di lavoro ci sentiamo carichi e vogliamo migliorare i risultati della scorsa stagione, puntando sempre più in alto fino a raggiungere la Serie A. Il sostegno del nostro pubblico al PalaFiom sarà fondamentale per spingerci verso i traguardi che ci siamo prefissati».

A dirigere la sfida saranno i sigg. Salvatore Freccia di Catanzaro e Emilio Viviani di Nocera Inferiore; cronometrista il sig. Stefano Prisco di Lecce.

Responsabile comunicazione New Taranto

MGM 2000, 𝐁𝐋𝐎𝐂𝐂𝐀𝐓𝐀 𝐃𝐀 𝐑𝐎𝐕𝐄𝐑𝐄𝐓𝐎, 𝐌𝐀 𝐈𝐍𝐕𝐈𝐎𝐋𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐋 𝐏𝐀𝐋𝐀𝐅𝐀𝐄𝐃𝐎
Futsal Cesena: si riparte dalle certezze, altri sette rinnovi
MestreFenice C5, 𝗘𝗡𝗘𝗥𝗚𝗜𝗔, 𝗧𝗔𝗟𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗘 𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗚𝗢𝗟: 𝗦𝗖𝗛𝗜𝗔𝗩𝗜𝗡𝗔𝗧𝗢 𝗘’ 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗕𝗜𝗔𝗡𝗖𝗢𝗔𝗥𝗔𝗡𝗖𝗜𝗢
Maccan Prata: pericoloso testa-coda con il Mestrefenice – Maccan Prata C5
 Il Maccan ospita l’Elledì FC al PalaPrata
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article L84, Pasculli: “Borruto è unico. Questa responsabilità mi riempie di orgoglio”
Next Article Inizio di stagione per l’Olympia Rovereto
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Manfredonia Futsal, ecco la novità Bryan Tritto
MASCHILE Serie C2
Maccan Prata C5, Edoardo Botosso subito a disposizione di mister Mastrogiovanni
MASCHILE Serie A2 ELITE
Latina calcio a 5, avanti con Terenzi
MASCHILE Serie C1
Pirossigeno Cosenza, i rossoblù salutano André Fantecele
MASCHILE Serie A

You Might also Like

Serie A2 ELITE

Pordenone – Elledì FC 4-2, arriva il secondo ko esterno consecutivo

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
141 Visualizzazioni
Serie A2 ELITE

New Taranto, il cuore oltre l’ostacolo: vittoria per 5-4 a Melilli

Team Mondofutsal
4 Min di Lettura
166 Visualizzazioni
Serie A2 ELITE

IL PORDENONE FIRMA IL BLITZ PLAYOFF: VERONA KO

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
133 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?