La Movistar Inter FS è in piena pre-stagione con la mente rivolta all’inizio della stagione 25/26! Alberto Riquer, allenatore della Movistar Inter, ha condiviso con noi le sue impressioni.
Da subito Riquer ha rivelato come si sente dopo il periodo delle vacanze: “Non vedo l’ora di tornare. Ci manca l’attività e non vedo l’ora di ricominciare, di vedere la squadra in azione e giocare le prime partite ufficiali”.
“L’obiettivo ora deve essere prima di tutto l’adattamento fisico dopo le vacanze, poi, integrare i nuovi giocatori. Dopodiché, vogliamo essere di nuovo la squadra competitiva dell’anno scorso. Se ci riusciremo, saremo più vicini a combattere e competere per tutti i trofei”, ha aggiunto.
Pertanto, l’allenatore della squadra di Torrejón ha anche detto quanto segue sui tre nuovi acquisti: Pani, Pirata e Harrison: “Sono giovani, ma hanno già mostrato il loro potenziale. Penso che abbiano la capacità di adattare le loro qualità a ciò di cui la squadra ha bisogno e allo stile di gioco che vogliamo”. “Anche i giocatori della squadra di riserva sono integrati nella prima squadra e il loro contributo è più importante. Hanno guadagnato importanza e il loro ruolo sarà fondamentale in una stagione molto lunga”, ha detto a proposito dei giocatori ‘B’ dell’Inter Movistar.
Per concludere, in una stagione così impegnativa come quella che è alle porte, sarà importantissimo il ruolo dei tifosi. Alberto Riquer commenta: “Non vediamo l’ora di rivederci. L’anno scorso c’erano grandi atmosfere, vogliamo che questo si ripeta e sentire di nuovo il vostro sostegno. Daremo tutto perché seguano la loro squadra e tornino a casa con orgoglio ogni volta che giochiamo alla Garbajosa”.
Responsabile comunicazione Inter Movistar

