By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Meta Catania, con l’Active per chiudere con una vittoria
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > Meta Catania, con l’Active per chiudere con una vittoria
Serie A

Meta Catania, con l’Active per chiudere con una vittoria

Last updated: 11 Maggio 2025 1:31
Team Mondofutsal
157 Visualizzazioni
Share
SHARE

Rush finale e ultima gara della regular season per la Meta Catania al PalaCatania. I rossazzurri vogliono chiudere in bellezza in casa la stagione regolare posando un altro mattoncino sul primo posto. Feldi Eboli che insegue gli etnei distanti solo 3 punti, ma gli uomini di Juanra stanno bene e inseguino l’undicesima vittoria consecutiva.

Domani al PalaCatania alle 20:45, ingresso gratuito, arriva una Active Network che ha battuto persino Napoli ed ha dato del filo da torcere a tutte le grandi. Per la squadra di Monsignori una delle ultime  possibilita’ di agganciare l’ultimo posto dei playoff distante tre punti e occupato dalla Sandro Abate. La gara d’andata ha consegnato imprevedibilita’ confermando la buona resa del roster dell’Active, con la Meta Catania che riuscì a pareggiare solo all’ultimo secondo proprio con il grande assente Dian Luka a cui va un grande in bocca al lupo dopo la buona riuscita dell’intervento al legamento crociato del ginocchio.

Vigilia della gara contro Active Network affidata al bomber di stagione Giovanni Pulvirenti:

“Gara dove vogliamo fare bene e vogliamo provare a vincere cercando di lottare e confermare il primo posto. La squadra sta rispondendo bene, siamo in un ottimo momento e siamo alla fine della regular season. L’avversario ha dato filo da torcere a tutti, quindi servirà la.migliore Meta Catania con umiltà e consapevolezza”

“Arriviamo bene, e abbiamo ben chiaro cosa vogliamo e come lo vogliamo. Le 10 vittorie consecutive parlano da sole. Perdiamo molto con l’assenza di Dian Luka perché è un giocatore importante e faremo di tutto per andare avanti fino alla fine anche per lui. Dobbiamo arrivare bene e stiamo lavorando per questo per cercare di bissare un tricolore che sarebbe.magnifico”

“Sto vivendo un grande momento e sono felice: ho battuto il mio record personale di reti della mia carriera, 21 in campionato e  6 nelle altre competizioni. 27 reti frutto però di un gioco collettivo che ha esaltato le mie caratteristiche. Devo ringraziare Juanra e tutti i miei compagni perché tutto questo è merito anche loro. Una società che mi consegna fiducia e tutto questo è importante per un giocatore. Cercheremo di migliorare sempre ma come squadra perché solo così anche il singolo ne godrà

metacatania.it

Napoli Futsal, 𝗣𝗘𝗟𝗘𝗭𝗜𝗡𝗛𝗢 𝗜𝗦 𝗕𝗔𝗖𝗞!
Il Napoli Futsal, la conferenza al Comune per il PalaVesuvio
Ritorno alla vittoria, la Pirossigeno Cosenza supera la Sandro Abate 4-2
META CATANIA-NAPOLI FUTSAL 3-3
Pirossigeno Cosenza, confermato il preparatore atletico Giulio Gallo
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Roma 1927, Murilo”A Eboli daremo tutto, per arrivare consapevoli ai play off”
Next Article L’ULTIMA CASALINGA IN REGULAR SEASON, LA FELDI OSPITA LA ROMA NELLO SKY MATCH DOMENICALE
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata, Sbisà:” La gara di sabato è stata la fotografia perfetta del nostro girone di ritorno”
MASCHILE Serie A2 ELITE
IL CSF CARMAGNOLA V-MAT È IN SERIE C2, NASSO: “UN ANNO INDIMENTICABILE”   
MASCHILE Serie D
Bitonto Futsal – Cisterna 5, pari nella gara d’andata, si deciderà tutto al ritorno
MASCHILE Serie A2
Came Treviso, U17 a caccia della finale nelle Final Four!
Giovanili MASCHILE under 17

You Might also Like

Serie A

Benvenuto Everton Luiz Ferreira Araujo

Redazione
Redazione
1 Min di Lettura
130 Visualizzazioni
Serie A

Meravigliosamente Napoli, gol da cineteca di Borruto e Roma domata 2 a 1.

Team Mondofutsal
5 Min di Lettura
146 Visualizzazioni
Serie A

Napoli stoico a Treviso, gli azzurri espugnano il PalaCicogna. Capitan Perugino: “Vittoria di cuore, nonostante le assenze”

Team Mondofutsal
4 Min di Lettura
112 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?