La Movistar Inter ha affrontato la seconda trasferta stagionale in Primera División FS. L’Inter ha affrontato Jaén P.I. all’Olivo Arena di Jaén nella 3ª giornata del campionato. Nel primo tempo, Power ed Eloy Rojas hanno portato in vantaggio la squadra di Jaén. Nel secondo, Joao Salla ha segnato il 3-0 e Carlos Bartolomé il 3-1.
La partita inizia in Andalusia con l’Inter protagonista e al 3′ Harrison segna il primo gol, ma il suo sinistro termina a lato. Allo stesso modo, anche Raúl Gómez ce l’aveva, ma anche il suo tiro è andato a lato. Tuttavia, i locali hanno reagito e hanno costretto Jesús Herrero a fare grandi parate, ma raggiungendo la metà del primo tempo, Power ha segnato il primo per i Jaénenses. Allo stesso modo, nel minuto successivo, anche Eloy Rojas ha aumentato la distanza sul tabellone segnando il 2-0 per la squadra di Jaén. L’Inter si impone cercando di accorciare le distanze sul tabellone e Javi Mínguez mette a dura prova l’Espíndola, che nega il 2-1 con un grande intervento. La squadra di casa ci ha provato in contropiede, ma il capitano e portiere della Movistar Inter è stato imperiale con le sue azioni. In questo modo, si è raggiunto l’intervallo all’Olivo Arena con gli andalusi in vantaggio sul tabellone (2-0).
Dopo l’intervallo, lo scontro ha continuato ad essere intenso e conteso e Pirata ha sfiorato il 2-1, ma Espíndola ha parato con la faccia con una grande parata. Anche la gente del posto aveva delle possibilità, ma Jesús Herrero era imperiale. Allo stesso modo, la Movistar Inter ha continuato a cercare di accorciare le distanze nell’elettronica, ma il portiere della squadra di Jaén ha fermato nuovamente Pirata con un gran piede a terra. L’Inter continua ad attaccare la porta avversaria e Chaguinha e Raya sfiorano il 2-1, ma i loro tiri vanno a lato. Inoltre, Javi Mínguez ha colpito il legno successivo, e poi, di nuovo, il portiere di Jaén P.I. è apparso di nuovo sulla scena dopo un gran tiro del madrileno. Nel finale di gara la squadra di Riquer esce dal quintetto, ma Joao Salla su una palla rubata fa il 3-0 e Carlos Bartolomé segna il 3-1 finale dopo una grande azione da portiere-giocatore dell’Inter. In questo modo si è arrivati al termine del match della 3ª giornata di FS First Division tra Jaén P.I. e Movistar Inter con il risultato di 3-1 in favore della squadra di Jaén.Profilo della partita:
Movistar Inter FS: J. Herrero, Raya, Chaguinha, Pani e Cecilio.
Hanno giocato anche: Raúl Gómez, Harrison, J. Mínguez, Pirata, Chaguinha, Carlos Bartolomé e S. Barona.
Jaén Paraíso Interior: Espíndola, Power, Michel, Bynho e Mati Rosa.
Hanno giocato anche: Eloy Rojas, Dani Zurdo, Mareco, A. Brandi, Lemine, Esteban, Rikelme e J. Salla.
Reti: 1-0 Potenza (9′), 2-0 Eloy Rojas (10′), 3-0 J. Salla (38′), 3-1 Carlos Bartolomé (39′)
Ammoniti: Raya (MOV), J. Mínguez (MOV), Cecilio (MOV), Esteban (JAE), Power (JAE), Mareco (JAE), Lemine (JAE), Espíndola (JAE)
Cartellini rossi:
Arbitri: Andrés Botella / Fran Castillo
Luogo: Olivo Arena
Responsabile Comunicazione Movistar Inter

