By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: NAPOLI-CDM FUTSAL 2-3, ANGELINI:” NON SONO SODDISFATTO”
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > NAPOLI-CDM FUTSAL 2-3, ANGELINI:” NON SONO SODDISFATTO”
Serie A

NAPOLI-CDM FUTSAL 2-3, ANGELINI:” NON SONO SODDISFATTO”

Redazione
Last updated: 12 Ottobre 2025 2:23
Redazione
177 Visualizzazioni
Share
SHARE

A Cercola termina 1-1 tra Napoli e CDM Futsal. Succede tutto nella prima frazione, apre Caputo e pareggia Guilhermão. Nella ripresa gli azzurri vanno più volte vicini al gol ma non riescono a trovare la via della rete. Prossimo appuntamento venerdì 24 ottobre, al PalaOlgiata la sfida contro la Roma.

PRIMO TEMPO
A 2’15” tentativo di Ricci, si oppone Bellobuono. Sul cambio di fronte pericoloso Perugino, tempestivo l’intervento della retroguardia avversaria che sventa la minaccia. A 4’07” la sblocca Caputo, CDM avanti destro preciso all’angolino del 6 ospite. A 5’31” Jurlina prova la giocata, Politano chiude lo specchio. A 8’01” Guilhermão si gira in un fazzoletto e prova il tiro, il palo esterno gli nega la gioia del gol. A 8’15” la pareggia il pivot brasiliano, Guilhermão è il più lesto sotto porta.  A 9’51” pericoloso Maltauro, il portiere azzurro respinge in corner. A 13’53” Da Silva tenta la conclusione dal limite dell’area, l’estremo difensore azzurro si oppone. A 18’20” Guilhermão a un passo dal raddoppio, la sfera lambisce il montante. Termina 1-1 la prima frazione.

SECONDO TEMPO
A 1’50” pericoloso Ricci, vola Bellobuono. A 2’20” Bolo prova la conclusione, Politano attento respinge. A 6’36” mancino di Bolo dalla distanza, Di Tomaso sventa la minaccia. A 7’13” Grasso un passo dal gol, la sfera termina a fin di palo. A 10’24” Bortoletto prova a sorprendere il portiere, Politano sventa la minaccia. A 12’15” Grasso lascia partire il destro, Politano gli dice di no. A 12’54” sugli sviluppi di un corner il tap-in di Saponara lambisce il montante. A 14’00” Da Silva vicinissimo al gol, provvidenziale Bellobuono: sulla respinta l’11 biancorosso prende il palo. A 15’53” Politano vola all’incrocio sul destro di Jurlina. A 16’30” la conclusione di Bolo viene deviata e tocca, sul più bello, il palo esterno. A 16’53” Bortoletto, in estirada, non riesce a spingere la palla in porta. A 17’54” il Napoli schiera Grasso come portiere di movimento ma non riesce a trovare la via del gol. Termina 1-1 la gara.

SALA STAMPA:

Mister Angelini: “Eravamo sulle gambe, potevamo fare meglio. Non sono soddisfatto. Nella prima frazione non siamo riusciti a creare occasioni, nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione ma non siamo riusciti a concretizzare”.

Mister De Jesus: “Abbiamo fatto una grande prova su un campo difficile, complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo mantenuto nel secondo tempo nonostante la pressione del Napoli”

NAPOLI-CDM FUTSAL2-3 (1-1 p.t.)

NAPOLI FUTSAL: Chianese, Grasso, Saponara, Bolo, Varela, Bellobuono, Perugino, Jurlina, De Luca, Bortoletto, Guilhermão, Kamel. All.Angelini.

CDM FUTSAL: Foti, Ortisi, Caputo, Zatsuga, Maltauro, Da Silva, Di Tomaso, Baklanov, Murilo, Guga, Ricci, Politano. All. De Jesus.

MARCATORI: 4’07” p.t. Caputo (N),8’15” Guilhermão (N).

AMMONITI: 10’09” s.t. Perugino (N),12’16” Caputo (C),12’30” Bolo (N).

ARBITRI: Luca Di Battista (Avezzano), Daniele Filannino (Jesi). Al cronometro Emilio Viviani (Nocera Inferiore).


Area Comunicazione Napoli Futsal

Vitulano Drugstore Manfredonia ancora vivo, ennesima impresa contro Sala Consilina
Il Napoli ribalta il Mantova, Angelini: “Bravi e compatti, ora testa alla Coppa”
Roma-Pirossigeno Cosenza, Paniccia: “Meritavamo di più”
L’Active Network Futsal rinnova con Giuseppe Curri.
Meta Catania, Juanra”Tutte le gare sono complicate, ma dobbiamo vincere per arrivare al meglio ai play off”
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article AUDACE MONOPOLI – FUTSAL BITONTO 1-2, SCONFITTA DI MISURA
Next Article New Taranto C5, sulla vetta della classifica!
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Manfredonia Futsal, ecco la novità Bryan Tritto
MASCHILE Serie C2
Maccan Prata C5, Edoardo Botosso subito a disposizione di mister Mastrogiovanni
MASCHILE Serie A2 ELITE
Latina calcio a 5, avanti con Terenzi
MASCHILE Serie C1
Pirossigeno Cosenza, i rossoblù salutano André Fantecele
MASCHILE Serie A

You Might also Like

Serie A

Il Meta Catania non si ferma più, contro l’Active sono 11 vittorie consecutive.

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
246 Visualizzazioni
Serie A

Ecocity Genzano, Un altro figlio di Genzano che torna a casa.

Team Mondofutsal
1 Min di Lettura
213 Visualizzazioni
Serie A

Vitulano manda k.o. Pesaro, e riaccende le speranze salvezza

Team Mondofutsal
4 Min di Lettura
189 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?