l Movistar Inter FS ha affrontato la 5ª giornata di FS First Division in trasferta all’ElPozo Murcia. Il Palacio de los Deportes nella città di Murcia è stato vestito a festa per ospitare il primo “Clásico” della stagione. Nel primo tempo non ci sono stati gol, ma c’è stato uno spettacolo. Nel secondo, Dener e Ligeiro e Bebe hanno segnato due volte per la squadra di casa, Carlos Bartolomé ha segnato il 4-1, ma Rivera ha segnato il 5-1, Pani ha segnato il 5-2 e Chaguinha il 5-3.
La partita è iniziata con l’Inter che ha provato a prendere l’iniziativa sfiorando il primo gol, ma Edu nega con grandi interventi.
Al 17′, Rivera ha portato in vantaggio la squadra di casa, ma Alberto Riquer ha chiesto alla FVS di rivedere il gol per un possibile fallo di Ricardinho su Raya nell’azione, cosa che gli arbitri hanno confermato dal supporto video in modo che lo 0-0 sul tabellone continuasse. Prima di andare negli spogliatoi, Pirata ha sfiorato l’apertura con un altro destro dalla distanza di cui si è sbarazzato il portiere della squadra murciana. In questo modo, la pausa è stata raggiunta al Palacio de los Deportes de Murcia con un pareggio sull’elettronica.
Dopo l’intervallo, gli uomini di Riquer escono dominando il pallone, per poi aprire le marcature con Dener. Tuttavia, solo un minuto dopo, Ligeiro ha segnato il secondo di testa dopo una respinta di Jesús Herrero.
L’Inter sta per accorciare le distanze, Pani serve un gran pallone a Raúl Gómez, che però si scontra di nuovo con Edu. In questo senso, ancora una volta, Pani ha messo alla prova il portiere avversario dopo un sinistro dalla distanza che ha mandato in angolo. Javi Mínguez era ad un passo dal 2-1, ma il suo destro è andato di poco a lato del palo. Allo stesso modo, in un contropiede la squadra rivale ha effettuato il terzo. Bebe ha segnato.
Nel finale di partita, gli uomini di Riquer sono usciti dal quintetto e Pirata ha sfiorato il 3-1, ma il loro tiro sul secondo palo è andato a lato. Nell’attacco del portiere-giocatore, Ricardo ha parato il tiro di Carlos Bartolomé da sotto i pali, e poi, Edu un tiro dalla distanza di Pani. Tuttavia, al 37′, Bebe ha segnato il quarto dopo una rubata in attacco in superiorità. Tuttavia, Carlos Bartolomé ha segnato il 4-1 dopo una grande azione dell’Inter con un cinque su quattro. I murciani hanno segnato il quinto dopo aver rubato un altro pallone in attacco al portiere-giocatore
La squadra di Torrejón ha segnato ancora, di nuovo, in superiorità. Per finire, ancora una volta, Chaguinha ha segnato di nuovo in superiorità numerica. In questo modo, la fine della partita è stata raggiunta a Murcia con il risultato di 5-3 sul tabellone a favore dei murcini.
Responsabile comunicazione Movistar Inter

