By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Virtus Fondi, sconfitta da un gol fantasma, lamenta la mancanza di rispetto
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > femminile > Virtus Fondi, sconfitta da un gol fantasma, lamenta la mancanza di rispetto
femminile

Virtus Fondi, sconfitta da un gol fantasma, lamenta la mancanza di rispetto

Last updated: 26 Febbraio 2023 19:45
Team Mondofutsal
154 Visualizzazioni
Share
SHARE
Una delle Virtus più belle del campionato torna sconfitta da Roma per 1-0. Una partita bellissima con i 3 punti che finiscono a casa degli Eventi Futsal, seconda in classifica. Non è nostro uso affibbiare colpe di sconfitte a qualcosa che vada oltre i nostri demeriti, oppure la bravura degli avversari, oppure un po’ di sfortuna. Oggi, però, ci sentiamo presi in giro e crediamo sia giusto dirlo. Nulla contro la società ospitante, a cui va il nostro in bocca al lupo, che si è dimostrata seria ed onesta intellettualmente e che probabilmente ha anche meritato la vittoria finale. Il nostro grido va contro un arbitraggio surreale, scandaloso, incompetente, che di fatto ha risolto la partita, salendo in cattedra a metà del secondo tempo.
Partita bella con le due squadre che si sfidano a viso aperto. Gran primo tempo rossoblù, che per nulla timoroso della forte compagine romana, gioca a memoria e più volte va vicino al gol colpendo anche un palo con Bono. Nel secondo tempo gli Eventi alzano il ritmo cercando i 3 punti in maniera veemente. La Virtus mantiene, anche grazie ad una strepitosa Diletta Conte, provando con le ripartenze a fare male. Ma veniamo al momento clou, a circa metà del secondo tempo. Un tiro di Romano, reso innocuo dall’ennesima parata di Conte, si avvia molto lentamente verso la porta rossoblù. Sacchetti, in totale tranquillità, spazza la palla, che non aveva neanche toccato, non superato, ma neanche toccato la linea di porta. Il signore dalla maglietta gialla, posizionato perfettamente a circa 5 metri e senza nessun giocatore davanti, tra i suoi occhi e la palla, mette il fischietto in bocca e assegna un surreale gol alle capitoline, che fanno fatica anche ad esultare. Non contento, dopo pochi minuti assegna un calcio di rigore totalmente inesistente agli Eventi, che Conte neutralizza, facendo rimanere il risultato sull’1-0 fino alla fine.
Complimenti alle due squadre, alla Virtus per la prestazione offerta su un campo durissimo ed agli Eventi, per aver vinto una partita che le permette di rimanere in scia alla Littoriana. È un peccato che questa partita sia stata decisa, però, da una madornale invenzione arbitrale. Ci sentiamo presi in giro, perché la nostra come le altre società, affronta questo campionato facendo sacrifici, cercando di rispettare le regole e di essere sempre seria, nel rispetto del campionato stesso, delle altre squadre, della federazione e della classe arbitrale. Mandare ad arbitrare questi signori è uno scempio, è una mancanza di rispetto e uno schiaffo alla bellezza di questo sport. Questi non sono errori, sono mancanza di rispetto.
Ufficio Stampa Virtus Fondi
Falsa (ri)partenza per la Virtus Fondi
Inizia la Final Eight di Coppa Italia di A2: La Vis Fondi contro il Bitonto
L’esperienza di Tullio Fiaschetti al servizio della Littoriana, sarà il direttore Generale
Primato indiscusso per FB5, si stacca la Virtus Fondi, pesante ko per il Pontinia
Con un sprint in più, Alessandro Giorgi preparatore atletico della Futsal Pontinia
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Torna al successo la Laundromat Gaeta, Le biancorosse superano il Torrino
Next Article Continua la cavalcata della Conit Cisterna; Sugli scudi Stasino autore di una tripletta
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Mirko Medici è un nuovo giocatore del Palombara Calcio a 5
Serie C1
Pirossigeno Cosenza, sarà Mendicino a guidare l’Under 19 rossoblù
U19 Nazionale
Francesco Nirta è un nuovo giocatore del Palombara Calcio a 5
Serie C1
Una vera leggenda sceglie il Napoli, è Guitta: “Porto con me una mentalità vincente”. Il presidente Perugino: “Un orgoglio. Il progetto ha credibilità europea”
Serie A

You Might also Like

I provvedimenti disciplinari

Team Mondofutsal
1 Min di Lettura
150 Visualizzazioni
femminile

Time Sport mette la freccia per il comando, torna a vincere in casa il Futsal Pontinia

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
201 Visualizzazioni
femminile

A2 – Emilio Cibelli confermato responsabile dell’area tecnica della Vis Fondi Femminile

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
158 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?