By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: AUDACE MONOPOLI – FUTSAL BITONTO 1-2, SCONFITTA DI MISURA
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A2 > AUDACE MONOPOLI – FUTSAL BITONTO 1-2, SCONFITTA DI MISURA
Serie A2

AUDACE MONOPOLI – FUTSAL BITONTO 1-2, SCONFITTA DI MISURA

Redazione
Last updated: 12 Ottobre 2025 2:20
Redazione
210 Visualizzazioni
Share
SHARE

Nella prima giornata del campionato di Serie A2 girone C 2025/26, alla Tendostruttura di via Amleto Pesce, l’Audace Monopoli cede di misura 1-2 contro il Futsal Bitonto. Davanti a circa 600 spettatori, di cui un centinaio ospiti, nonostante siamo a inizio stagione, è stata una partita molto intensa ed equilibrata, con un pareggio che, soprattutto per quanto visto nella ripresa, sarebbe stato più giusto. L’ingresso in campo delle due squadre è stato accompagnato dai bambini della scuola calcio della Monospolis insieme ai pari età del Futsal Bitonto.

La partita. La partita si sblocca al 9’ con la rete ospite di Marolla, abile ad anticipare la retroguardia gialloblù e portare avanti i neroverdi. L’Audace reagisce subito con Lenoci e Gonzalez, ma Di Benedetto è attento su entrambe le conclusioni pericolose. Nel finale di tempo, Di Vagno si ripresenta davanti al suo pubblico con ben due super respinte sui due tiri liberi falliti da Marolla e Chobe Rivas, mantenendo in gioco l’Audace. Squadre al riposo sullo 0-1.

Nella ripresa, l’Audace rientra in campo con più cattiveria e determinazione alla ricerca del pareggio, ma nel momento migliore subisce a un secondo dal 15′ il raddoppio di Solimini, bravo a sfruttare una ripartenza. Mister Giacovazzo inserisce subito il quinto uomo di movimento e dopo pochi secondi Console accorcia le distanze, riportando l’Audace in partita. Poco dopo Juanillo sfiora il pareggio in più occasioni, colpendo prima la traversa e poi, a due minuti dal termine, anche il palo. L’Audace continua ad assediare il Bitonto fino alla sirena, ma senza riuscire a trovare la rete del 2-2.

Nonostante la sconfitta, la squadra allenata da Giacovazzo ha mostrato carattere e col passare dei minuti notevoli miglioramenti in termini di gioco e organizzazione. Come già scritto il pareggio sarebbe stato più che meritato davanti a un pubblico numeroso, corretto e caloroso.

Sabato prossimo alle 17.00 la squadra gialloblù affronterà nella prima trasferta in terra laziale l’AMB Frosinone, sconfitta oggi a Cisterna di Latina. Rientrerà dalla squalifica Scervino, pronto a dare il suo contributo per il riscatto gialloblù.

Serie A2 Girone C 2025/26, 1ª giornata

Ore 17.00 – Tendostruttura “Via Amleto Pesce” – Monopoli


AUDACE MONOPOLI – FUTSAL BITONTO 1-2
Reti: 15’22’’s.t. Console(M); 9’25’’ Marolla, 14’59’’s.t. Solimini(B).


AUDACE MONOPOLI: Di Vagno; Gonzalez, G. Cascione, V. Cascione, Console, Ferri, Rosato, Juanillo, D’Alessandro, Lenoci, Zupo; Sibilio.
All.: Giacovazzo.


FUTSAL BITONTO: Dibenedetto M. (p, vk), Marolla, Rosone, Solimini, Gimenez, Ferdinelli (k), Mazzei, Pappapicco, Longo, Rivas (Chobe), Schettini (p), Polino.
All.: Lodispoto.


ARBITRI: Pierpaolo Calenzo (Formia) e Francesco Pannese (Ariano Irpino). CRONOMETRISTA: Sergioantonio Di Gregorio (Molfetta).


FALLI: 7-1 p.t.; 3-4 s.t.


AMMONITI: Ferri, Console, Juanillo(M), Mazzei(B). ESPULSI: -.

Spettatori circa 600 di cui circa 100 ospiti.

Area comunicazione Audace Monopoli

U.S. CURES CALCIO A5, CONFERMATO MISTER ROMAGNOLI
Futsal Bitonto, Marolla lascia il club
Il Marsala va a Roma e sfida l’Eur per la penultima di Campionato
PORDENONE: SUBITO DESTINAZIONE VERONA CONTRO L’OLIMPIA
𝐌𝐀𝐑𝐒𝐀𝐋𝐀 𝐅𝐔𝐓𝐒𝐀𝐋 𝐄 𝐑𝐀𝐅𝐀 𝐓𝐎𝐑𝐑𝐄𝐉𝐎𝐍 𝐒𝐈 𝐒𝐄𝐏𝐀𝐑𝐀𝐍𝐎
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Sporting Fondi-Real Terracina 1-1, mister Parisella: “Pareggio giusto contro una grande squadra”
Next Article NAPOLI-CDM FUTSAL 2-3, ANGELINI:” NON SONO SODDISFATTO”
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Manfredonia Futsal, ecco la novità Bryan Tritto
MASCHILE Serie C2
Maccan Prata C5, Edoardo Botosso subito a disposizione di mister Mastrogiovanni
MASCHILE Serie A2 ELITE
Latina calcio a 5, avanti con Terenzi
MASCHILE Serie C1
Pirossigeno Cosenza, i rossoblù salutano André Fantecele
MASCHILE Serie A

You Might also Like

Serie A2

L’Audace è pronta a ripartire: domani sfida al New Real Rieti per cercare il primo successo stagionale

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
160 Visualizzazioni
Serie A2

L’Audace Monopoli sfida il Cisterna 5: caccia ai primi tre punti

Redazione
Redazione
1 Min di Lettura
236 Visualizzazioni
Serie A2

Bernalda Futsal, verso il Cetraro. Benedetto: “Ci attende un’altra partita tosta come tutte” 

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
121 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?