Un’altra conferma importante per il progetto dell’AMB Frosinone C5.
La società è lieta di annunciare la riconferma di 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐈𝐚𝐧𝐧𝐮𝐜𝐜𝐢, che vestirà ancora la maglia gialloblù nella stagione 2026/27.
Dopo aver dato il proprio contributo nella passata stagione, Leonardo continuerà a mettere a disposizione della squadra le sue qualità, la sua determinazione e la voglia di crescere, condividendo un percorso che punta a consolidare quanto costruito e ad alzare ulteriormente l’asticella.
«Sono felice del rinnovo e non vedo l’ora di ricominciare insieme a tutti i miei compagni con questa maglia.
Innanzitutto ringrazio il mister e la società per la fiducia che hanno riposto in me. Sono sicuro che quest’anno riusciremo a toglierci 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, soprattutto grazie all’arrivo dei nuovi acquisti e al lavoro che si sta facendo sia all’interno dello spogliatoio che della società.
L’𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 della società è sicuramente quello di lottare per le 𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚.
E noi ce la metteremo tutta.»
Area comunicazione AMB Frosinone C5
