La Fortitudo Pomezia 1957 è lieta di comunicare il ritorno di Ugo Melaranci, al quale sarà affidato l’incarico di fisioterapista e massaggiatore per la stagione sportiva 2026-2027.
Per Melaranci si tratta di un ritorno in rossoblù dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2024-2025. Nell’ultima annata ha invece fatto parte dello staff dell’Ecocity Genzano, prima di tornare nuovamente a Pomezia.
Professionista di grande esperienza e figura da anni conosciuta e apprezzata nel mondo del futsal, Melaranci ha iniziato il suo percorso nel calcio a 5 nel 1996 con la Roma 3Z, costruendo successivamente un curriculum di assoluto rilievo attraverso alcune delle piazze più importanti del movimento: dalla Lazio Calcio a 5 all’Intercart Genzano, dalla Click Ufficio Genzano alla Cogianco, fino alle più recenti esperienze con Ecocity Genzano e Fortitudo Pomezia.
A supportare il lavoro dello staff sanitario rossoblù ci sarà inoltre Claudio Nitrato, collaboratore di Melaranci, che torna anch’egli a far parte della Fortitudo dopo l’esperienza condivisa nella stagione 2024-2025.
La società saluta con soddisfazione il ritorno di Ugo Melaranci e di Claudio Nitrato, chiamati a mettere esperienza, professionalità e conoscenza dell’ambiente al servizio della Fortitudo Pomezia.
Responsabile Comunicazione Fortitudo Pomezia 1957

